Questa mattina ho aperto come sempre Facebook e ho trovato qualcosa di strano. La mia homepage non aveva più il feed degli amici o delle pagine che seguo ma bensì tutti i post di altre persone che commentavano nelle pagine che seguo.
Al primo impatto ho pensato che ci fosse stato qualche tipo di attacco al mio profilo o un tentativo di hackeraggio. Il mio cervello stava ancora dormendo di prima mattina. Ma guardando bene anche dalla cronologia dei collegamenti sembrava tutto apposto. Non sono l’unico e non siete gli unici. Forse qualche tipo di aggiornamento alla famosa piattaforma di Meta sta creando questo “bug”?
Per ora la Zuckemberg non ha lanciato nessun comunicato sul perchè ci sia questo fastidiosissimo Feed in evidenza da vedere. Ma se non vediamo ciò che ci interessa, possiamo però farci qualche risata con dei nuovi meme che arrivano anche fuori dall’Italia sulle pagine di noti vip o fanpage famose.
Se anche tu pensavi di essere stato colpito da qualche malintenzionato, non avere paura. Stiamo al momento sulla stessa barca ed è un problema di Facebook che dovrebbe risolvere questo bug in giornata.